Feeling gorgeous

22:38




Oggi scriverò in italiano, perchè ho notato che la mia idea iniziale è svanita come una nuvola di fumo.
Speravo che il blog avesse più successo in spagnolo perchè è una lingua molto più usata, ma pare che l'italiano vada per la maggiore.
L'ultima volta ho parlato di quanto fosse importante conoscere il fotografo prima di iniziare a scattare, questo insegnamento mi è stato dato dal fotografo che ha scattato queste foto.
Lui è fantastico, è riuscito a far emergere lati di me stessa che non conoscevo e il risultato è stato otttimo.
Il suo stile fotografico è molto pulito ed essenziale.
Mi sono trovata molto bene, anche se a volte rimanevo perplessa di fronte a certi suoi comportamenti, ma penso sia normale essere ''strani'' nel campo dell'arte, io stessa lo sono e dovrebbe esserci più gente come noi al mondo, a dare un po di colore a questo mondo che ormai sta sprofondando nel grigio.
Per rendervi l'idea, appena conosciuti ci siamo seduti in un prato e lui mi dice: -ok, adesso parliamo- e io nella mia testa ho pensato: "ma di cosa dovremmo parlare?  sono venuta qua per fare delle foto, o no?", però, essendo io una persona molto socievole e tendente ad essere logorroica non me lo sono fatta ripetere e da quel momento non smisi di parlare.
Indossati un vestitino bianco,un paio di tacchi e qualche accessorio, iniziai a sentirmi una diva, perchè i passanti non facevano altro che guardare ed ero l'attrazione principale, almeno, nella mia testa mi sentivo cosi e mi piaceva, perchè , diciamocelo, a chi non piace sentirsi dire "quanto sei bella" ? ma in fin dei conti non è tutta bellezza estetica ci vuole anche carattere, se non ti senti bella non sembrerai bella e questo e risaputo.
Perchè in questo mondo non conta ciò che realmente hai ma ciò che gli altri pensano che tu abbia e gira attorno a questo concetto il mio modo di posare, se devo essere sensuale cerco di essere Naomi, se devo essere divertente cerco di essere un po twiggy e cosi via.
Posare è come essere su un palcoscenico: hai la tua parte e devi impersonarti al massimo nel personaggio poi, si apre il sipario, occhi all'obbiettivo e clic, dai il massimo perchè tutto riesca alla perfezione.

Ps: Il fotografo è Paolo Ferraris, in arte Paolo Neoz e il suo sito è www.neoz.it


You Might Also Like

1 commenti

  1. ;-) Felice di esserti piaciuto.
    La stima è reciproca. E la pazzia ci accomuna, no miedo !
    Non cambiare, non ti montare la testa, e non ti buttare via con fotografi scadenti, mi raccomando ^_^
    Baci !
    Neoz

    P.S.
    "Gorgeous" si scrive così ;-)

    ReplyDelete

Powered by Blogger.