Grateful

19:35




Queste fotografie sono state scattate davanti a un centinaio di persone a fotografica 2012, fiera di fotografia di Canon, ho avuto questa grande opportunità da un fotografo di cui ho gia parlato in questo blog, Paolo Neoz, una persona che mi ha dato molto sia fotograficamente che emotivamente.
Scritta cosi si potrebbe pensar male, ma questa persona mi ha dato tanto, collaborare con lui mi ha insegnato molte cose, dalle espressioni alle pose, mi sta aiutando a crescere e non so come ringraziarlo, come esprimere la mia immensa gratitudine.
Ormai tra di noi è nata una grande amicizia, almeno, io lo ritengo un amico, una persona con la quale poter parlare a cuore aperto perchè è una persona fantastica, sincera, vera e disponibile.
Spero lui possa leggere queste parole e apprezzarle.
Cosa poter dire a voi? Il rapporto fotografo modella è molto importante, se tra questi non c'è affinità la foto, per quanto bravo sia il fotografo e per quanto sia bella la modella, sarà solo uno scatto.
Mentre queste fotografie, pur essendo state scattate sotto la pressione di 400 occhi puntati addosso e il peso di un grande marchio sulle spalle, sono intrise di emozioni che spero riusciate a cogliere.


You Might Also Like

1 commenti

  1. Tu forse non lo sai, ma anche tu mi hai insegnato alcune cose. Al di la che sto affinando la post sulla pelle del tuo colore e sto cominciando ad odiare le pelli bianche ;-) ma devo anche confessare che la tua personalità esplosiva mi contagia e mi trasmette molto. Fatico sempre a credere alla tua età ed infatti sono convinto che tu abbia 30 anni e stia bevendo da 20 una pozione di giovinezza che hai trovato in un vecchio baule in soffitta ... ^_^
    Anyway ... ringrazio anche io te per avermi fatto entrare nel tuo mondo (e anche qui tra un po' mi arriva a casa una lettera perché la gente non capisce ^_^) e per esserti aperta fotograficamente ed aver capito il mio modo di rapportarmi con la gente (e non lo capiscono tutti).
    Amici ? Certamente che lo siamo ;-)
    I complimenti che mi fai mi hanno tirato su di morale, ed oggi ne avevo proprio bisogno.
    Ti voglio bene.
    Paolo

    ReplyDelete

Powered by Blogger.