timeless friendship

22:00









Avete mai avuto un'amicizia forte?
io forse l'ho avuta..forse la ho, non saprei come descrivere i sentimenti che provo per questa persona, che anni fa credette in me, che mi diede una spalla su cui piangere e che ascoltò le mie mille parole.
un'amicizia iniziata tra i banchi di scuola e in una sala di danza e finita proprio li.
In realtà non è finita li ma a volte è come se lo fosse, non ci si vede più, non ci si sente più e a volte, purtroppo, dimentico, ma serve un secondo per far riaffiorare i mille momenti passati insieme.
Un rapporto strano, delicato..forte troppo distaccato ormai..
Questa persona per me è come l'arcobaleno, che riempie una giornata buia e grigia di colore, ma sparendo ti lascia come un vuoto, una malinconia, perchè non è rimasto abbastanza tempo per riuscire ad ammirarlo in tutta la sua bellezza, per me non è mai abbastanza il tempo da passare con lei..
Il tempo non è mai abbastanza per fare nulla, nemmeno delle foto..






You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.