Blodie and her confined spaces 4,5/365

22:11

È trscorso un po di tempo e purtroppo il mio blocco artistico persiste..
Niente idee brillanti, pero sono andara a schiarirmi i capelli, penso che secontinuero cosi nel giro di pochi anni diventero bionda..anche se il mio sogno, la mia follia, è si tagliarmi i capelli corti corti e farli grigi, argentei..
Tra le mie follie ci sarebbe anche farmi tatuare un lampadario sulla schiena pieno di rose e candele...
Cose un po folli, che la mia natura instabile prima o poi mi portera a compiere.
Quali saranno mai le vostre pazzie miei cari (e pochi) lettori?
Penso che il mio problema principale sia quello di annoiarmi facilmente!, non sono una persona abitudinaria, tendo a scappare dalle situazioni che tendono a intrappolarmi dentro ad una routine..sara anche per questo che ho scelto questo progetto, per riuscire a portare a termine qualcosa..
Ce la faro? Chi lo sa..

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.