New year new project. Sense of Nothing 1/365

20:31

Un anno fa iniziavo il mio progetto: fare un 365, cos'è?
È un progetto basato sul fare una foto ogni giorno per 365 giorni, cioè un anno..intitolato il mio album "366 styles of myself" riusci a mantenere il passi per ben 63 foto! Purtroppo smisi e il mio progetto svani, ma non la mia voglia di continuarlo, infatti quest'anno ci riprovo per il secondo anno consecutivo, chissa se riusciro a scattare almeno un centinaio di fotografie..
Per ora, ecco qua la prima.
È stato lunedi, la sensazione del nulla era ormai in me e l'unica soddisfazione era il mio progetto, l'avere un progetto tutto mio al quale lavorare. Mi sono sentita dire parecchie volte "che senso ha?" E io risponderei semplicemente dicendo che ha il senso del nulla, il nulla che pervade le giornate piene di cose da fare, ma cosa sono realmente tutte queste cose che stai facendo? Il nulla.
L'ispirazione di una sera davanti alla televisione guardando un film chiamato smoke. Lui, il protagonista, faceva una foto nello stesso luogo, alla stessa ora, ogni giorno. Questo gli recava felicità.
Fotografava persone, io fotografo me stessa, narcismo? Forse si, forse no, forse troppo, chiamatelo come volete io penso sia un modo per conoscersi ed esprimere se stessi.
Questo è il mio modo di raccontare me, la mia vita, la mia giornata, la mia passione.

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.