Do you remember?

22:08

Buonsalve,

sono qua, che girovago tra i blog delle mie amiche, hanno diversi modi per esprimere i propri pensieri..
c'è quella che scrive i propri pensieri come fosse un diario, c'è chi lo usa come tumblr, postando fotografie e parlando del più e del meno,c'è chi invece parla di viaggi e chi di moda, e tutte queste cose mi piacciono, perchè ognuna ha un taglio diverso e a volte le invidio perchè c'è chi riesce a seguirlo e aggiornarlo con frequenza regolare, mentre io sono una fannullona..
Sapete, non so neanche quando ho scattato questa foto..una ventina di giorni fa? 
Per mepiù che altro è difficile trovare le parole giuste per descriverle e con la mia memoria, figuratevi se mi ricordo cosa pensavo allora!
Parlando di memoria...ho dimenticato cosa dovessi scrivere..
ecco di cosa parlo! La memoria! mi dimentico di cio che devo fare, ogni giorno dimentico dalle 5 (nei giorni fortunati) alle 10 cose da fare e tra queste c'è il blog..
grazie al cielo che bene o male riesco a seguire il mio progetto abbastanza bene..almeno credo...

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.