Foggy Days

12:10

Sapete una cosa?
Sto brancolando nella nebbia..una fitta nebbia bianca come la neve..
L'indecisione mi attanaglia e la sicurezza si affievolisce, tutto questo perchè? Perche mi sento cosi?
Non saprei spiegarlo..
Davvero, sono una persona solare e un po logorroica, ma all'interno, nel profondo, è come se mancasse qualcosa..
Cosa sara mai..solo il tempo sapra dirlo, per ora posto foto qua nel mio blog, foto in ritardo, per esempio, questa è stata scattata piu di una settimana fa, ma la mancanza di tempo e ispirazione mi hanno allontanata da questa pagina..a volte mi chiedo chi si metta a leggere le cio che scrivo e vedere cio che faccio...penso pochi, ma non me ne preoccupo, non lo faccio per notorieta lo faccio per me stessa.

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.