the breath of the wind drags me into worlds beyond my reach

21:07

Questa foto è stata scattata nel paesino dove vivono i miei nonni, un piccolo paesino tranquillo e silenzioso, ci ho trascorso le estati più belle della mia infanzia e la domenica non può mancare il pranzo dai nonni.
Mia nonna è sempre stata una donna forte, ho sempre amato la sua estrema dolcezza e di come la vita sia stata ingiusta con lei.
 Soffre di sclerosi multipla e grazie al cielo le ha preso solo una gamba, ma con il tempo è peggiorata e ora fa fatica perfino a fare le scale.
Soffro.
Soffro perchè mi sento impotente, non so come poterla aiutare, come farla sentire meglio ed è anche per questo che nell'ultimo periodo ci sono stati momenti che non avrei voluto andar su a pranzo perchè mi fa male vederla così..
ho paura.
Ho paura perchè so che potrebe lasciarci da un momento all'altro e non voglio. non voglio...ho bisogno di lei, mi ascolta, mi da buoni consigli e grazie a lei sento che c'è realmente qualcuno che mi capisce..
Passeggiando per l'unica strada del groppo sento il vento che porta i miei pensieri lontani dalla realtà.
Ascoltare il suono del vento, che crea una dolce melodia che corre tra le foglie degli alberi, le rustiche case di collina,  tra gli orti e i campi giungendo fino a me e allontanandomi..
mi allontano cosi tanto che quasi prendo il volo..ma qualcosa mi trattiene..e sempre mi tratterrà.

You Might Also Like

1 commenti

Powered by Blogger.