Composure

13:20



Una domenica ero annoiata.
Ho scattato una foto a casa mia, così senza pensarci molto, e questo è il risultato.
A volte è così che faccio la mia foto del giorno, scelgo il posto, prendo la canon, scatto, accendo il computer e le modifico. 
Penso che siano proprio queste le foto che esprimano gran parte di me perche non vengono filtrate attraverso delle idee strampalate che mi passano per la testa.
Mi hanno chiesto molte volte perchè le mie foto abbiano sempre quel retrogusto amaro, quel velo di tristezza che traspare dai miei occhi..non ho mai saputo rispondere.
Penso che la risposta sia contenuta nella frase: "gli occhi sono lo specchio dell'anima", non so chi la disse esattamente ma penso che questa sia una grande verità, purtroppo il mio problema è proprio quello di non riuscire a controllare l'espressività dei miei.




You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.