Where is the love?

13:07



è una domanda che ci poniamo più e più volte nel corso della nostra vita...
Ma quale sarà la vera risposta?
l'ho cercata un po ovunque, tra gli aforismi, trai i libri, nei film e perfino nei baci perugina! ma penso che una risposta non ci sia..
L'amore è una strada tortuosa e dalla difficile comprensione, è un percorso che parte da noi e dalla ricerca interiore di chi siamo e di cosa prima di tutto proviamo. Come potremmo provare amore per una persona se non amiamo principalmente noi stessi?
"Le persone amano le persone che si amano" ho sentito dire in un film, ed è vero! le persone le amano perchè sanno che loro potranno amarle come amano se stessi, se non di più.
Nella vita di tutti i giorni sono ritenuta una stronza insensibile, ma sotto quella maschera c'è una persona molto tenera, una di quelle persone che si commuove guardando la prima parte di ''up'' o la fine di ''io e marley'', che adora ascoltare canzoni d'amore e che sorride quando vede una coppia che si tiene la mano per strada, e quando dico di odiare San Valentino non è perchè io non sia romantica ma perchè essendo un'amante dell'amore, ritengo che sia inutile fissare un giorno degli innamorati perchè quando sei innamorata non hai bisogno di un giorno per amare perchè tutti i giorni ti svegli con il cuore così pieno di gioia e felicità che non fai altro che pensare a quella persona che ti rende felice, rendendo così tutti i giorni San Valentino.

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.