distorted conception of myself

18:23

Sapete, noi donne siamo, per natura, insicure, riusciamo a trovare mille difetti visibili solo ai nostri occhi e con questa foto ho voluto esprimere la visione distorta che ho di me stessa. 
Vedo tutti questi difetti quando mi guardo allo specchio e anche se in molti cerchino di convincermi che non ci siano ai miei occhi rimarranno presenti. In qualche modo li accetto, cerco di amarmi, di amare ciò che gentilmente madre natura mi ha dato e lentamente ci sto riuscendo, e tutto questo grazie alla fotografia.
Davanti all'obiettivo riesco a traformarmi, a diventare la persona che sogno di essere, pur rimanendo me stessa e ogni volta che raggiungo un buon risultato in questo campo salgo uno scalino della ripida scala dell'utostima.


You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.