unexpected meeting

18:59

Dentro ognuno di noi si nasconde il vero io, quell'essere straordinario che poche persone riescono a conoscere. 
Essendo nel periodo dell'adolescenza non penso di averlo incontrato del tutto, anche perchè il mio carattere è in fase di costruzione, diaciamo che è in woriking progress..ma so di aver già incontrato parti, sfaccettature di quel vero io che tutti cercano dentro se stessi. 
A parer mio, questo io si riesce a scovare stando a contatto con il prossimo, interagendo con la gente, così facendo o si costruiscono barriere, o ci si apre in modo sincero, ma in entrambi i casi conosciamo noi stessi, ciò che ci rende felici o meno, fino ad aprire quel varco spazio-temporale in cui incotriamo quel mistico essere che vive all'interno di noi. 


You Might Also Like

2 commenti

  1. ...trovata per caso...
    contento di aver scoperto questo tuo talento. ti seguirò!
    Maurizio

    ReplyDelete
    Replies
    1. oddio, ho letto solo ora il tuo commento, scusami tanto...
      grazie mille :)

      Delete

Powered by Blogger.