Summer Memories

22:41

Allora, sono le 22.45 e dovrei studiare matematica, ma invece sono qua a cazzeggiare con il mio nuovo pc..
Ieri vi ho parlato del fatto che sono stata ai caraibi e qua vi lascio alcune delle foto fatte a Santo. E stata una delle vacanze più belle della mia vita anche se nulla è andato come previsto. Avrei dovuto fare almeno 4 servizi fotografici mentre alla fine mi sono fatta da sola delle foto, anche se devo ammettere che sono venute molto bene e domani o dopo le posterò.
Cos'è successo di così speciale? beh, nulla, ma penso sia stato proprio questo a rendere magico questo viaggio. Ho avuto la possibilità di conoscere molte persone e ne sono più che felice. Inoltre ho potuto trascorrere molto tempo con le mie cugine e mio nipote cosa che purtroppo accade solo una volta ogni due anni.
La prima meta è stata Cabarete, la città dei kite, qua si svolgono i mondiali di kitesurf ogni anno. Se siete amanti del mare calmo questo non è posto per voi. Io personalmente l'ho amato ed inotre ho conosciuto persone fantastiche soprattutto due ragazzi altotesini Simon e Patrick con i quali ho traascorso la mia permanenza al Viva Wyndham Tangerine .
Qua potete trovare le foto serie di cabarete: Flickr Cabarete . Intanto qua posto alcune di quelle con i miei cari amici.












Dopo due bellissime settimane a Cabarete sono stata un po in capitale con le mie cugine e qua documento con alcune foto di una giornata trascorsa in un mercatino vintage. 





 

Questa è la prima parte della mia vacanza, so che non si capisce nulla, ma sono in grado di spiegarmi solo attraverso scatti..


You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.