Calm before the storm

21:16

Cosa fare in un luogo fuori dal mondo, dove non vi è altro che un molo e un paio di persone qua e la? 

Appena arrivata al residence La Pascuala a Samana non sapevo realmente che fare, ero disperata perchè non avevo contatti con l'esterno, il cellulare non prendeva e non c'era connessione internet. Dall'altra parte del mondo c'era il mio ragazzo e non potevo parlarci e la cosa appena arrivata mi ha destabilizzata alquanto. 
Ma mi ho guardato il lato positivo e ho preso il mio cavalletto e sono andata alla ricerca di qualche posto interessante per farmi un paio di foto e questo è ciò che ho partorito.
Sono molto soddisfatta del risultato anche perchè quel giorno sentivo la mia vena artistica giacere sotto i miei piedi, invece poi uno spot di luce creato da queste nuvole colme di pioggia mi ha regalato un'illuminazione che pare quasi creata. La qualità non è grandissima avendo io usato la vecchia e cara Canon 1000D che non mi abbandona mai e che riesce ancora a sorprendermi. 
La prima di queste foto è anche stata pubblicata su questo blog di fotografia: Blog Neoz  :D







You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.