Giovani Ribelli

00:40

Cosa dire?
è mezzanotte passata e mi ritrovo qua a scrivere nel buio di camera mia dopo aver visto "giovani ribelli-Kill your darlings" film di non so chi di quest'anno, era da un po che volevo vederlo, ma non sapevo fosse uscito non più di 2 mesi fa..Mi è piaciuto, peccato che al cinema a Voghera non ci venga nessuno pur costando cosi poco...è vero non li propone appena usciti, ma, a parer mio, vale la pena aspettare..
Cosa mi ha lasciato questo film? un quesito.
Guardavo attentamente la storia di questi acerbi futuri scrittori di fama mondiale e mi chiedevo se ho un centesimo del loro talento in ciò che faccio. Mi sono sempre ritenuta una di quelle persone che "ce la farà", ma cosa vuol dire farcela? avere un lavoro ben retribuito, fama, potere? forse.
Mi capita, come a tutti noi, di pormi spesso quesiti del genere e di pensarci per ore...
Ma se non riuscissi ad ottenere ciò sarei una fallita? Forse. Probabilmente no. Chissà.
Ci sono giorni in cui è il mio unico obiettivo, mentre altri in cui li trovo mete inutili e vuote in quanto basterebbe avere persone che ti amino al tuo fianco e fama, potere e soldi non danno neanche lontanamente ciò che i tuoi cari ti danno.
Sapete, mi sento molto inutile e stupida in questo ultimo periodo, anzi, più che stupida, persa. è come se volessi fare tante cose ma non ce la faccio, non ne ho la forza mentale per farlo, ho bisogno di una pausa da tutto e da tutti, tanto per capire cos'è che mi ferma, che mi lega la mente in modo tale da soffocarla.
Pensavo di fare un viaggio, tipo un eurotrip, da sola, per riuscire anche a riflettere, ma non ci sono i fondi e non saprei dove trovarli...soldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldisoldi...il motore che muove il mondo.
Vorrei avere un'anima Dada e fregarmene di ogni cosa e dedicarmi solo alla mia vena artistica in modo da liberarla, curarla dalla sua atrofia, ma i tempi son cambiati...non sarebbe più possibile...
Sapete, vorrei mandare a cagare un po tutto, buttare alcuni dei muri che ho costruito male cercando di ricostruirli nel giusto modo, ma non servono forse a questo gli errori? a migliorarsi, almeno, così mi han detto. Ho scritto abbastanza cagate in una sera sola, meglio vada a letto..


You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.