Qualche settimana fa ho caricato una foto di questo fotografo.
Lui è fantastico, anche se la sua unica pecca è svalutare il proprio lavoro.
Penso che una delle caratteristiche principali di un artista debba essere il credere in se stessi e nelle proprie capacità , e diciamo che questo è un po la mia pecca, credere troppo in me stessa diventando così egocentrica. Sinceramente, preferisco essere come sono, credere in me stessa e amarmi alla follia, anche se poi tutto ciò sfocia in un comportamento che gli altri definiscono "tirarsela", perché per lo meno sono me stessa e diversa dagli altri, un essere umano unico nella sua specie e cosi dovrebbero fare gli altri credere un po di più nelle proprie capacità ed avere una personalità propria e non creata dagli altri.
Riccardo, il fotografo, è una persona piena di talento ed completamente opposto a me, caratterialmente parlando, infatti, siamo l'accoppiata della modella logorroica e il fotografo taciturno e ciò mi ha aiutata a migliorare nelle pose e nell'espressività , perché non avevo nessuno che mi dicesse cosa fare e cosa non fare.
Spero di poter collaborare con lui altre volte, perché il suo stile fotografico è pieno di vita ed emozioni, riesce ad esprimere tutto e lasciandoti con una sensazione strana...un sussulto al cuore.