Queste fotografie sono state scattate davanti a un centinaio di persone a fotografica 2012, fiera di fotografia di Canon, ho avuto questa grande opportunità da un fotografo di cui ho gia parlato in questo blog, Paolo Neoz, una persona che mi ha dato molto sia fotograficamente che emotivamente.
Scritta cosi si potrebbe pensar male, ma questa persona mi ha dato tanto, collaborare con lui mi ha insegnato molte cose, dalle espressioni alle pose, mi sta aiutando a crescere e non so come ringraziarlo, come esprimere la mia immensa gratitudine.
Ormai tra di noi è nata una grande amicizia, almeno, io lo ritengo un amico, una persona con la quale poter parlare a cuore aperto perchè è una persona fantastica, sincera, vera e disponibile.
Spero lui possa leggere queste parole e apprezzarle.
Cosa poter dire a voi? Il rapporto fotografo modella è molto importante, se tra questi non c'è affinità la foto, per quanto bravo sia il fotografo e per quanto sia bella la modella, sarà solo uno scatto.
Mentre queste fotografie, pur essendo state scattate sotto la pressione di 400 occhi puntati addosso e il peso di un grande marchio sulle spalle, sono intrise di emozioni che spero riusciate a cogliere.