e quando arrivi cosa fai? ti alzi, guardi indietro e te ne vai.
Dentro ognuno di noi si nasconde il vero io, quell'essere straordinario che poche persone riescono a conoscere.
Essendo nel periodo dell'adolescenza non penso di averlo incontrato del tutto, anche perchè il mio carattere è in fase di costruzione, diaciamo che è in woriking progress..ma so di aver già incontrato parti, sfaccettature di quel vero io che tutti cercano dentro se stessi.
A parer mio, questo io si riesce a scovare stando a contatto con il prossimo, interagendo con la gente, così facendo o si costruiscono barriere, o ci si apre in modo sincero, ma in entrambi i casi conosciamo noi stessi, ciò che ci rende felici o meno, fino ad aprire quel varco spazio-temporale in cui incotriamo quel mistico essere che vive all'interno di noi.
Sapete, noi donne siamo, per natura, insicure, riusciamo a trovare mille difetti visibili solo ai nostri occhi e con questa foto ho voluto esprimere la visione distorta che ho di me stessa.
Vedo tutti questi difetti quando mi guardo allo specchio e anche se in molti cerchino di convincermi che non ci siano ai miei occhi rimarranno presenti. In qualche modo li accetto, cerco di amarmi, di amare ciò che gentilmente madre natura mi ha dato e lentamente ci sto riuscendo, e tutto questo grazie alla fotografia.
Davanti all'obiettivo riesco a traformarmi, a diventare la persona che sogno di essere, pur rimanendo me stessa e ogni volta che raggiungo un buon risultato in questo campo salgo uno scalino della ripida scala dell'utostima.
Non sono la tipica persona che sta subito simatica, solitamente le persone pensano principalmente di me che sono vanitosa e piena di me in gergo, che me la ''tiro'', ma non è così. Cerco di essere simpatica e cordiale, sono socievole, è vero parlo un sacco di me e delle mie esperienze, ma spiegatemi di cosa dovrei parlare? di tizio caio che ha fatto questo e altro? no. Forse la vedo in modo diverso dalle altre, non so cosa dire. Sono fatta così, e cerco di migliorare giorno per giorno ma non ho intenzione di cambiare per gli altri. Se dovessi cambiare per tutte le persone a cui non sto simpatica perderei la concezione di me stessa, di chi sono realmente e del mio carattere. Poi arrivano le persone che si mettono a giudicare le mie foto, che dicono che dovrei farle così e cosà , che danno consigli sul taglio, sull'angolazione, sui colori e perfino l'ora in cui dovrei postarle su facebook senza realmente saperne nulla (non che io sia una specialista sull'orario in cui postare le foto) ma sinceramente..Non sono divertente? Pensi che sia una stronza? Non ti piacciono le mie foto? Non me ne frega un cazzo.
Powered by Blogger.