Relentless moments 3/365

22:24

L'altro giorno mi sono fermata. Ho pensato.
Mi sono resa conto della pesanteza che certe volte opprime noi e le nostre vite e di quanto tempo utile sprechiamo in cose che non ci interessano minimamente e che il piu delle volte ci lasciano l'amaro in bocca..
Sara perche sono giovane e mi manca ancora tanto da vivere, ma non voglio vedermi bloccata dentro ad una vita che non fa altro che farmi soffrire.
Che senso avrebbe avere una famiglia se non sei in grado di goderti i momenti trascorsi con loro? Tanto vale rimanere soli ed affogare nella propria solitudine invece di portare dietro altre persone nel proprio baratro.
Forse è proprio questo cinismo che mi porta ad essere favorevole all'aborto, spiegatemi che senso ha dare vita ad un essere umano al quale con il tempo addosserai tutte le colpe, tutte quelle cose che avresti potuto fare se solo non fosse nato lui..
Sono argomenti troppo presi alla leggera? Forse. Ma è quello che in questo momento penso, forse il tempo mi cambierà.

You Might Also Like

0 commenti

Powered by Blogger.