La paura che attanaglia la mia vita, la precarietà del non sapere dove andro e come sarà il mio futuro, ma è proprio questo il bello della vita, l'instabilità che essa ha sulle nostre aspettative.
Questo è il mio Topino!
mio fratello Christian che dalla nascita non ha fatto altro che portare tanta felicità nella mia vita. Devo
ammettere che non è sempre rose e fiori e ci sono stati giorni che avrei avuto voglia di lanciarlo giù dalla finestra ma nel complesso devo ammettere che la piccola peste con me non si comporta cosi male. Adoro quando non ci sono i miei e ci mettiamo a giocare oppure quando mi viene vicino e guardiamo un film abbraciati o quando, mentre io faccio i compiti, mi viene vicino e si mette a colorare tenendomi compagnia. Davvero, io sono follemente innamorata di mio fratello, lo amo lo amo e lo amo!
come poter descrivere la sensazione di vedere una mia foto pubblicata su un giornale??
è..oafhpfjapqwkdamscpfdhger'wpefjsfjnapofh..indescrivibile.
Davvero sono euforica e non faccio altro che parlarne e guardare la mia foto sulla provincia..Avrei voluto entrare in ogni bar e portami via il giornale!
Appena vista sono rimasta impietrita e sono corsa da Guido per ringraziarlo..un anno fa iniziai con lui e ora ho alle spalle un buon numero di shooting e ne sono realmente felice.
Una domenica ero annoiata.
Ho scattato una foto a casa mia, così senza pensarci molto, e questo è il risultato.
A volte è così che faccio la mia foto del giorno, scelgo il posto, prendo la canon, scatto, accendo il computer e le modifico.
Penso che siano proprio queste le foto che esprimano gran parte di me perche non vengono filtrate attraverso delle idee strampalate che mi passano per la testa.
Mi hanno chiesto molte volte perchè le mie foto abbiano sempre quel retrogusto amaro, quel velo di tristezza che traspare dai miei occhi..non ho mai saputo rispondere.
Penso che la risposta sia contenuta nella frase: "gli occhi sono lo specchio dell'anima", non so chi la disse esattamente ma penso che questa sia una grande verità , purtroppo il mio problema è proprio quello di non riuscire a controllare l'espressività dei miei.
è una domanda che ci poniamo più e più volte nel corso della nostra vita...
Ma quale sarà la vera risposta?
l'ho cercata un po ovunque, tra gli aforismi, trai i libri, nei film e perfino nei baci perugina! ma penso che una risposta non ci sia..
L'amore è una strada tortuosa e dalla difficile comprensione, è un percorso che parte da noi e dalla ricerca interiore di chi siamo e di cosa prima di tutto proviamo. Come potremmo provare amore per una persona se non amiamo principalmente noi stessi?
"Le persone amano le persone che si amano" ho sentito dire in un film, ed è vero! le persone le amano perchè sanno che loro potranno amarle come amano se stessi, se non di più.
Nella vita di tutti i giorni sono ritenuta una stronza insensibile, ma sotto quella maschera c'è una persona molto tenera, una di quelle persone che si commuove guardando la prima parte di ''up'' o la fine di ''io e marley'', che adora ascoltare canzoni d'amore e che sorride quando vede una coppia che si tiene la mano per strada, e quando dico di odiare San Valentino non è perchè io non sia romantica ma perchè essendo un'amante dell'amore, ritengo che sia inutile fissare un giorno degli innamorati perchè quando sei innamorata non hai bisogno di un giorno per amare perchè tutti i giorni ti svegli con il cuore così pieno di gioia e felicità che non fai altro che pensare a quella persona che ti rende felice, rendendo così tutti i giorni San Valentino.
A volte mi metto a pensare..
Guardo fuori dalla mia finestra e penso.
Penso al mio passato, a ciò che avrei potuto fare e come sarebbe il mio presente se avessi intrapreso quel cammino o semplicemente penso alle scelte che mi hanno portata ad essere chi sono oggi.
Poi penso al mio presente, alla mia vita di tutti i giorni, come l'ultimo periodo mi stia buttando giù, inizio a sentire una stanchezza fisica che fino a poco tempo fa non sentivo..
Ma in qualche modo cerco di tirarmi su pensando al mio futuro, il fatto che voglio riuscire a diventare la persona di talento che mi sono prefissata di essere..
Ma per ora penso e basta..
Mi rilasso..I take it easy
Sapete qual'è la difficoltà del 365?
Le idee!
A volte non sono inspirata e cado nella banalità ..speriamo di riuscire a scacciarla via..
Ma non è così facile, trova il luogo, cerca di dare un senso a tutto, interpreta nel modo migliore, poi posa posa e posa fino a quando non pensi di aver trovato quella giusta, che la maggior parte dele volte non è mai quella giusta, torni a casa, la modifichi,incroci le dita e speri vada tutto bene..
La dura vita di una ragazza con ben poco da fare nella propria vita.
Powered by Blogger.